Nuova campagna Ray Bay con modelli icona

Scritto da   il   Nessun commento

Per questa primavera 2019 Ray-Ban ha deciso di lanciare una nuova campagna che prende il nome di #ProudToBelong: questa campagna si concentra principalmente su alcuni momenti della nostra vita che ci permettono di ritrovare noi stessi e di capire come siamo fatti. In particolare, il brand di occhiali da sole ci mostra alcune immagini che si collegano a tre sentimenti che in un certo senso richiamano la montatura dell’occhiale.

Vulnerabilità ed Empatia, Passione e Gioia, Orgoglio e Fiducia sono per l’appunto i sentimenti presi in considerazione che sono stati associati a diverse tipologie di occhiali da sole e più precisamente ai modelli Ray-Ban I-Shape Family-Square, Wayfarer e Wings.

Naturalmente, come avrete ben capito si tratta anche di montature che sono stare riprese dal passato: nel caso dei modelli  I-Shape Family-Square con montature squadrate, over in metallo e lenti sfumate e Wayfarer che è stato lanciato per la prima volta sul mercato nel 1952.

E tu quale montatura preferisci?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*