Nuovo trend lanciato da Zara: scarpe bi-color

Scritto da   il   Nessun commento

Zara ha deciso di osare davvero questa volta: se potevano sembrare strani alcuni capi, la scelta adottata questa volta dal brand low cost è davvero strana ed, allo stesso tempo, audace! Nelle passerelle difatti abbiamo notato che le modelle sfilano indossando ai propri piedi un paio di scarpe di due colori. Ad attirare l’attenzione è stato inizialmente lo spettacolo di Cèline, che in Primavera aveva mostrato le sue modelle con due calzature di diverso colore.

Ora anche Zara sembra aver adottato questo trend audace, mettendo ai piedi della modella un outfit floreale con tanto di calzatura nera per un piede e bianca per l’altro. Ma voi avreste coraggio di indossare una scarpa di questo tipo?

Nel frattempo, vi ricordiamo pure che ben 30 anni fa vi erano le scarpe Twins di Camper a mostrarsi bi-colore: insomma, un anticipo della moda alla fine degli anni ’80. E voi che cosa ne pensate di questo trend che ritorna in passerella?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*