OVS lancia il Digital Personal Shopper per l’acquisto multichannel

Scritto da   il   Nessun commento

OVS ha deciso di intensificare ancor di più l’evoluzione della stratgia online, mettendo in pista il servizio di Digital Personal Shopper: questo servizio, che vuole dare maggiore supporto ai clienti, cerca di ridurre ulteriormente il distacco che si crea quando si acquista online rispetto alla scelta fatta in negozio.

Attualmente, il servizio è riservato solo al pubblico femminile che acquista sul sito di OVS: praticamente, è possibile effettuare la scelta dei capi online e dopodiché la prova viene effettuata su appuntamento direttamente in negozio. Un team di fashion stylist con esperienze importanti proporrà mensilmente una selezione di capi d’abbigliamento firmati OVS, rispettando così le tendenze attuali.

Vi basterà collegarvi al sito di OVS.it, scegliere l’outfit proposto tra quelli messi a disposizione dagli stylist oppure presenti nell’e-commerce e poi aggiungerli nella vostra wishlist. Successivamente, prenderete appuntamento nel negozio che sceglierete per la prova dei capi e poi sarete personalmente seguiti. Vi ricordiamo che il servizio sarà offerto in alcuni negozi OVS!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*