Pantone dichiara il colore del 2019: Living Coral

Scritto da   il   Nessun commento

Proprio in questi giorni Pantone ha dichiarato quale sarà la nuance che ci conquisterà durante il prossimo anno: stiamo parlando della nuance Living Coral! Si tratta di un colore che ritorna nuovamente, visto che già in passato il corallo era stato presente in tanti elementi, specie per quanto riguarda il mondo della moda.

Ad ogni modo, questa nuance vibrante e vivace emette familiarità, energia e desiderio. Naturalmente, come potrete ben immaginare, sarà una nuance che potremmo utilizzare non solo per creare un look con capi d’abbigliamento in questa variante colore, bensì pure per il nostro make up e, perché no, anche per l’arredamento della nostra abitazione o dell’ufficio.

Questo colore versatile lo si può sfruttare al meglio in tanti contesti e poi dona subito un tocco di luce; nel caso del make up, ad esempio, è perfetto per accendere gli incarnati più pallidi ed i sottotoni opachi e giallastri. Nella moda, invece, ci potrà accompagnare perfettamente al mare!

Non resta che attendere l’arrivo del prossimo anno per poter sfoggiare il Living Coral!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*