Pompei diventa il nuovo punto di riferimento per sfilate d’alta moda

Scritto da   il   Nessun commento

È ufficiale, d’ora in avanti Pompei non sarà più un luogo dove si potrà andare per scattare le fotografie del proprio matrimonio, bensì sarà il teatro di tanti eventi (anche internazionali) di alta moda. A darne conferma durante il Forum Ansa è stato lo stesso direttore del parco archeologico Massimo Osanna.

Dunque, dopo aver acconsentito ai concerti, teatro e mostre, la città dalle storia partenopea si trasforma pure nel luogo ideale per accogliere modelle e brand della moda, desiderosi di sfilare nel bel mezzo di questo luogo speciale e ricco di storia.

Lo stesso direttore archeologico sottolinea che è importante evitare l’associazione di antichità a feticcio, giacché negli ultimi anni sono state fatte tante azioni per cercare di rendere Pompei un punto di grande interesse, con domus e scavi di opere che non sono decisamente poco importanti per la storia del nostro paese.

E voi che cosa ne pensate dell’idea che ha avuto Massimo Osanna per questo sito archeologico: sarà un buon modo per evidenziare ancor di più la bellezza di questo posto?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*