Premiato il marchio di moda delle gemelle Feleppa

Scritto da   il   Nessun commento

Oramai il Made in Italy conquista davvero tutti e quando ci sono dei nomi meritevoli non si può certamente fare a meno di menzionarli e, perché no, pure premiarli. Proprio per questo, abbiamo deciso di parlare delle sorelle e gemelle Veronica e Francesca Feleppa della Marche.

Quest’ultime grazie alla loro motivazione sono riuscite a fondare l’omonimo brand italiano distinguendosi così alla manifestazione dedicata all’imprenditoria: le due donne, quindi, sono state insignite con il riconoscimento assegnato in occasione dell’evento che si è svolto diversi giorni fa a Francavilla d’Ete, con un grande show condotto da Elisabetta Gregoraci e Tiziano Zengarini e molti altri personaggi noti nell’imprese, politica, spettacolo e musica.

Ad ogni modo, le due stiliste sono state premiate con il premio “Orgoglio Marchigiano 2019 per l’imprenditoria”: la manifestazione giunta alla 21° edizione è stata organizzata anche grazie al patrocinio della Regione Marche con il quale si è premiato personalità di talento marchigiane che si sono distinte sul territorio ma anche all’estero.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*