Pubblicato il libro “Missoni”con 899 pezzi unici

Scritto da   il   Nessun commento

Uscirà tra poco un nuovo libro “Missoni” che custodirà al suo interno la bellezza di ben 899 esemplari numerati a mano: ogni singolo pezzo è stato reso prezioso dalla scelta di tessuti originali che sono stati forniti proprio dalla grande azienda italiana ed applicati in maniera artigianale. “Missoni. La grande moda italiana” di Massimiliano Capella, professore di Storia del Costume e della Moda all’Università degli Studi di Bergamo, vede il coordinamento del progetto editoriale da parte di Luca Missoni.

Il volume, invece, è stato edito da Scripta Maneant grazie alla collaborazione di Archivio Missoni e la Fondazione di Ottavio e Rosita Missoni. Si tratta senz’altro di un libro molto ricco in immagini, foto, tessuti, disegni, grafiche, prove colore, cartamodelli e quant’altro che consente di immergersi direttamente in questo magico mondo della moda.

In questo libro è possibile far riemergere tutto il fascino e l’eleganza del marchio, visibile sin dagli anni Cinquanta, anni in cui lo stesso Ottavio e Rosita hanno dato il via ad un brand così colorato e creativo.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*