Rihanna entra a far parte di LVMH

Scritto da   il   Nessun commento

Dopo il lancio di una linea di make up, la cantante Rihanna ha deciso di lanciare una linea di Fenty Maison con la quale si è aggiudicata un posta all’interno del gruppo LVMH. La celebre popstar, quindi, diventa la prima donna nera che entra nel gruppo, di fianco a marchi come Dior, Fendi, Marc Jabocs, Céline e Givenchy.

La sua linea d’abbigliamento proporrà pret-a-porter, calzatura ed accessori e, molto probabilmente, non dovremmo attendere tanto: voci dicono che già durante questa primavera 2019 si potrà ammirare online la sua nuova collezione d’abbigliamento ed accessori.

Fenty Maison ha già investito 30 milioni di dollari e si va a posizionare di fianco a Fenty Beauty ed alla collezione d’intimo Savage X Fenty. A dare questa grande notizia è stata la stessa Rihanna, che ha sfruttato il suo canale Instagram per annunciarlo ai fan, mostrando così il logo con le lettere di Fenty con la N al contrario.

E voi siete curiosi di scoprire la nuova collezione d’abbigliamento di Fenty?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*