Scarpe nuove ogni week end su Bata

Scritto da   il   Nessun commento

Come saprete bene, quest’anno Bata festeggia ben 125 anni e per l’occasione ha pensato bene di lanciare un nuovo e-commerce con scarpe nuove previste per ogni fine settimana. La novità, però, non riguarda esclusivamente i negozi online, bensì pure i negozi fisici, giacché vi saranno nuovi arrivi ogni fine settimana.

Dunque, si andranno ad aggiungere ai modelli già presenti sneakers, decollété, pump e tante altre tipologie di scarpe per soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti. Nel frattempo, Isabelle Sakai, Chief Marketing Officer di Bata, ha reso noto che con il lancio del nuovo e-commerce si sta cercando di attuare una nuova strategia che possa soddisfare più mercati ed esigenze dei clienti.

Quindi, se siete appassionati di scarpe, ma soprattutto non potrete fare a meno di scoprire le novità in fatto di calzature, d’ora in poi ogni fine settimana avrete la possibilità di provarne delle nuove e soprattutto acquistarle per i vostri look da giorno, da sera o da lavoro.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*