Steven Meisel, il fotografo della nuova campagna di Versace

Scritto da   il   Nessun commento

In occasione della nuova campagna per l’autunno inverno 2019-2020, Versace ha deciso di scegliere dei nuovi volti che potessero rappresentare al meglio il suo marchio: Steven Meisel è il fotografo che si occupato di immortalare il lusso dei capi ed accessori di questa nuova collezione moda.

Come al solito, è possibile notare gli elementi che caratterizzano le linea di questo brand; naturalmente, non mancano neppure le scelte più consapevoli, con eco-pellicce dalle nuance intense, ma anche gioielli appariscenti e colori vivaci che danno un tocco glamour alla collezione, sottolineando ancor di più lo spirito del brand.

I modelli che sono stati selezionati per questa nuova campagna firmata Versace si presentano come dei ritratti con muse ispiratrici. Ad ogni modo, possiamo notare come Steven Meisel interpreta il significato di questa campagna con una musa che cerca di stuzzicare chi si trova dall’altra parte.

E voi che cosa ne pensate di questa nuova collezione?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*