Suole adesive per andare al mare

Scritto da   il   Nessun commento

D’ora in poi, per andare a mare, non avrai più bisogno di indossare scarpe infradito o le orrende “scarpe ragno”, bensì potrai camminare sugli scogli e sulla spiaggia utilizzando la Nakedft ovvero una suola adesiva che ti consentirà di camminare su sassi senza scivolare o farti male.

Questa invenzione è nata da una startup italiana che ha pensato bene ad uno dei classici problemi che si possono manifestare in spiaggia, quando i ciottoli od i sassi sono caldi ed impraticabili. Ma come funzionano queste suole speciali?

Praticamente, le Nakedfit si possono posizionare sotto la pianta del piede attaccandole: in questa maniera, la superficie del piede diventa come gommata e consente di camminare ovunque, senza alcun impedimento.  Si tratta di un prodotto ipoallergenico che consente di camminare indossando un nuovo piede sotto la propria pianta.

Le nuove suole della startup italiana sono su Kickstarter in campagna crowdfunding: chissà se le ritroveremo tra qualche tempo nei negozi per la prossima estata!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*