Tendenza scarpe inverno 2017: ritornano gli anfibi

Scritto da   il   Nessun commento

Ancora una volta, eccoci qui a parlare di trend in fatto di scarpe per la prossima stagione autunnale ed invernale! Questa stagione saranno gli stivali a prevalere e la modella Kaia Gerber ce ne ha già dato la dimostrazione, sfoggiando per il suo street look anfibi, un vestitino ed una giacca nera.

A quanto pare, questo tipo di calzatura che potrebbe sembrare apparentemente assai adatto ad un look casual, in realtà si adatta perfettamente anche ad un outfit più ricercato e chic. Insomma, durante quest’inverno potrete riprendere dalla vostra scarpiera i vecchi anfibi che avevate accantonato e rimetterli nuovamente in azione. Sarete voi stesse a creare i look più belli e dare un aspetto differente agli stivali.

Ora non vi rimane che mettervi subito alla ricerca degli stivali migliori che avete oppure acquistarne un nuovo paio, così da non arrivare impreparate al momento in cui farà veramente freddo ed avrete voglia di indossare qualcosa di più caldo e confortevole.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*