Tutto quello che indosseremo in autunno

Scritto da   il   Nessun commento

La stagione autunnale si avvicina e proprio per questo abbiamo pensato di farvi vedere qualcosa di quello che troverete dentro i negozi e quali look autunnali potrete indossare per sentirvi al meglio.

Iniziamo dicendo che uno tra i colori da scegliere durante l’autunno sarà il nego, specie per quanto concerne i capi in vera pelle; se, però, vuoi qualcosa di eco, allo potrai darti alla pazza gioia con nuance più vive, contrastando il grigio delle giornate più fredde. Ad esempio, potrai osare con un bel blu!

Quest’anno, inoltre, ritornano ance le spalline a punta, quelle che negli anni ’80 erano assolutamente un must per tutte quelle che si sentivano uno spirito ribelle e che, soprattutto, amavano essere rock. Ritornano anche i capi in velluto a coste, che potranno andare benissimo anche per l’inverno, visto che ci aiutano a tenerci meglio al caldo.

Per l’autunno 2017, inoltre, lo stile british è ancora presente: in particolar modo, sulle passerelle della moda si sono visti trench, ma anche stivali alti che vi aiuteranno non solo ad impreziosire il vostro look, bensì anche a proteggervi dalla pioggia e dal freddo.

Non vi resta che scegliere tutto quello che vi piace ed iniziare a pensare gli outfit più belli per l’autunno!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*