Twinset cambia il suo nome in Twinset Milano

Scritto da   il   Nessun commento

La linea di abbigliamento che porta la firma di Simona Barbieri ha deciso di cambiare nome: difatti, in occasione del rilevamento della società da parte del Gruppo Carlyle, Twinset si lascerà alle spalle il suo vecchio nome per chiamarsi Twinset Milano.

Il marchio è stato cambiato in questa maniera proprio per sottolineare la sua identità italiana e lo stretto rapporto che quest’ultimo ha con la città di Milano, punto di riferimento per la moda italiana. Tra le ulteriori novità che si sono viste di recente, non possiamo fare a meno di menzionare anche l’ingresso dei nuovi direttori creativi, l’inglese Lara Davis e l’americano Bill Shapiro.

Attualmente il marchio è presente nel mondo in ben 86 paesi e vanta pure la recente apertura di un nuovo flagship store a New York; ad Aprile, inoltre, sarà inaugurata una nuova boutique a Londra. E voi che cosa ne pensate di questo cambiamento di nome?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*