Twinset lancia la capsule collection a noleggio

Scritto da   il   Nessun commento

Le soluzioni moda che consentono di risparmiare sono sempre le migliori, visto che generalmente capita di acquistare un vestito e di riporlo nell’armadio giacché non lo si può utilizzare quotidianamente. Proprio per questo, abbiamo pensato di presentarvi l’iniziativa di Twinset! Il marchio di Carpi ha deciso di lanciare a settembre una capsule collection dal nome “Pleasedontbuy” prodotta completamente in Italia e destinata solo per il noleggio.

Questi abiti di tulle con volant, seta e cashmere, costerebbero tra i 900 e 3000 euro se acquistati, mentre che con la possibilità di noleggio si potrebbe pagare solo tra i 40 e 90 euro, per alcuni giorni. Il concetto è sicuramente molto giovanile e permette anche di “riciclare” un vestito più volte. A differenza degli altri servizi di noleggio abiti – che solitamente recuperano stock da negozio o outlet – Twinset preparerà questa collezione appositamente con i suoi stilisti, che comprenderà 21 modelli, con 3/4 varianti colori dalla taglia 38 alla 48.

Lo spazio per “Pleasedontbuy” sarà inserito in alcune boutique Twinset: in particolare, due punti a Roma, due a Milano, uno a Firenze, Verona e Bari e nel corner dell’Orio Center, vicino Bergamo. Successivamente da gennaio ci saranno nuove città – anche all’estero – che offriranno il servizio eco friendly.

Il fashion rent targato Twinset prevede anche il servizio di assicurazione, sartoria e di lavaggio!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*