Uff lancia la collezione di sandali per l’estate 2018

Scritto da   il   Nessun commento

Pronti a scoprire le novità del marchio UGG per questa estate 2018? Il marchio che conoscerete senz’altro per i classici stivaletti invernali pelosi, ci propone una collezione di sandali  - altrettanto pelosi – per affrontare al meglio la bella stagione. Come potrete ben notare i modelli sono stati pensati per soddisfare le esigenze di tutte, così da poterci rilassare quando si indossa una calzatura UGG.

Si trovano modelli con peluche di colore rosa, per chi è alla ricerca di nuance più delicate da indossare in estate, ma anche l’intramontabile colore nero. Per chi è alla ricerca di qualcosa differente, troviamo anche il colore beige ed il colore grigio. Anche per quanto riguarda i modelli, vi sono differenti soluzioni: vi è la ciabatta con una sorta di pon-pon, ma anche quella con un effetto lana arricciata.

Non ti resta che dare un’occhiata a tutti i modelli proposti da UGG per l’estate 2018, così da capire se vi è un modello che può fare davvero al caso tuo!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*