Vera Road è il nuovo brand di pigiama, kimono e sottoveste

Scritto da   il   Nessun commento

Caterina Giraldi, founder & creative director di Vera Road, ha lanciato la prima linea d’abbigliamento femminile dopo ben 35 anni di esperienza nel settore abbigliamento e calzature: ebbene sì, si tratta di un brand made in Italy che ci propone una serie di capi per vivere comodamente le nostre giornate, anche quando siamo a casa.

Infatti, il marchio in questione propone pigiama, kimono e sottoveste confortevoli ed ispirati alle stampe liberty, che sono in grado di dare un tocco allegro, ma soprattutto un po’ di novità in questo settore. Ad ogni modo, la fondatrice fa sapere che si tratta comunque di capi da indossare tutto il giorno per ritrovare il proprio confort e sentirsi al meglio con se stesse.

Il brand per la presentazione ha colto l’occasione per organizzare una serata festiva, presso il Palazzo Frescobaldi a Firenze, proprio come un vero pigiama party. E voi che cosa ne pensate di questi nuovi capi d’abbigliamento femminile? Lasciateci un commento qui sotto per farci conoscere il vostro parere.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*