Yamamay sceglie Eva Herzigova come modella

Scritto da   il   Nessun commento

In occasione del lancio della line Basic Innovative di Yamamay, il brand di intimo ha decido di puntare su un nuovo volto: stiamo parlando di Herzigova che è stata scelta come modella per le tre diverse linee Sculpt Light, Principessa e Space.

Lo modella Eva Herzigova, che non è certamente sconosciuta, è stata scoperta all’età di 16 anni ed ora, nonostante i suoi 45 anni, veste perfettamente le proposte del marchio. La bionda che divenne proprio famosa per la pubblicità celebre di un reggiseno è sicuramente la personalità più adatta per presentare le novità di Yamamay, che sono realizzate con tessuti leggeri e confortevoli.

Nonostante siano passati la bellezza di 24 anni ed è diventata mamma per ben tre volte, la modella di origine ceche è sicuramente in forma e presenta la nuova collezione di intimo proprio come potrebbe farla una mamma della sua età con morbide curve ed un volto quasi angelico. E voi che ne pensate della scelta di Yamamay di affidarsi ad Eva?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*