Festeggiamo la festa del papà con Lush

Scritto da   il   Nessun commento

Lo sapevi che, anche in occasione della Festa del Papà Lush ci propone tanti simpatici regali da fargli il 19 marzo 2018? Se ancora non avevi visto, da Lush sono disponibili davvero tante cose carine per stupire nostro padre e dargli pa possibilità di prendersi cura della sua pelle.

Ad esempio, è stato proposto un simpatico sapone – in diversi colori – con il disegno dei baffi, sorriso ed occhi dal nome di Moustachio; questo prodotto è stato realizzato con una formula fresca con tanto di menta, olio essenziale di menta verde e cristalli di mentolo. È disponibile, poi,  anche per lui uno spumante da bagno-spinner dal nome Fun For All The Family a forma di stella con olio essenziae di arancia dolce e olibano.

Per i papà barbuti, poi, è stato prodotto l’olio da barba No trouble ovvero un olio solido con burro di illipe e jojoba che dona morbidezza. Tra le ultime proposte, poi, vi sono il gel doccia solido Dirty SpringWash con mentolo e la simpatica bomba da bagno con scritto Dad al legno di sandalo e palo santo.

E voi che cosa acquisterete per il vostro papà?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*