Foreo lancia il nuovo dispositivo skin care UFO

Scritto da   il   Nessun commento

Alcune di voi sicuramente si ricorderanno della presentazione di questo device avvenuta in occasione del Cosmoprof: ora, però, è finalmente disponibile da Sephora e si può già acquistare per beneficiare di tutte le sue caratteristiche che ci consentono di effettuare una skincare impeccabile.

UFO, nome prescelto per il piccolo dispositivo a forma di navicella, è in grado di combinare la terapia di luce led con la crioterapia, termo-terapia e pulsazioni t-sonic. In questa maniera, si riesce a distribuire la maschera su tutto il viso, facendo dilatare i pori della pelle e facendo pure penetrare gli ingredienti in quest’ultima. Peraltro, sono inclusi pure diversi trattamenti con la fototerapia a led, con luce verde (trattamento illuminante), luce rossa (trattamento anti-età) e luce blu (trattamento anti-acne).

Il trattamento dura solamente 90 secondi ed equivalgono ugualmente a 20 minuti che si farebbero con una tradizionale maschera da viso. Acquistando il prodotto che viene proposto nella versione mini a circa 100 euro, potrete prendere pure le maschere smart che sono progettate proprio per l’impiego con UFO.

Che cosa ve ne pare?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*