Hawaiian Tropic lancia le novità dell’estate 2019

Scritto da   il   Nessun commento

Quest’anno il marchio di solari Hawaiian Tropic festeggia la bellezza di 50 anni e, proprio per questo, abbiamo pensato che potesse essere interessante scoprire tutte le novità che saranno lanciate per questa estate 2019.

Iniziamo parlando delle novità rivolte verso il pubblico più sportivo: il brand, difatti, ha pensato bene di propone una protezione solare per coloro che praticano attività sportiva ed hanno comunque bisogno di proteggere la propria pelle. Gi spray solari sono resistenti all’acqua ed al sudore, ma hanno anche una formula leggera che consente di praticare attività fisica senza sentire sulla propria pelle uno strato di crema. Sono disponibili la protezione SPF 15 ed SPF 30.

Per proteggersi dall’inquinamento e dagli effetti del sole, Hawaiian Tropic ci propone anche uno spray rinfrescante Duo Defence con SPF 15 dalla formula arricchita con estratto di tè verde. Si allarga, poi, la famiglia del Silk Hydration Air Soft con il spray solare SPF 50, leggero e resistente all’acqua, che promette un’idratazione fino a 12 ore.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*