Il calendario dell’avvento di Asos

Scritto da   il   Nessun commento

Vi piacerebbe scoprire un nuovo calendario dell’avvento per aspettare il Natale 2018? Allora oggi vi presentiamo una novità di Asos che ci mette a disposizione un meraviglioso calendario dell’avvento con tanti doni beauty da scoprire giorno dopo giorno.  Il calendario dell’avvento beauty di Asos, difatti, si presenta con 24 caselle che celano al proprio interno diversi prodotti per il make up, ma anche per la cura del viso, del corpo e dei capelli.

Quindi, si può dire che è un calendario dell’avvento ideale per tutte quelle persone che desiderano scoprire nuovi brand oppure provare dei prodotti in mini-size, senza dover investire immediatamente tanto denaro. Ma quali sono i prodotti che si trovano al suo interno?

Potrete coprire prodotti di brand come Clinique, Mac, Sand & Sky, Benefit, Caudalie e molto altro ancora. Il costo di questo calendario dell’avvento? Si parla di 58,99 euro e naturalmente sarà disponibile fino ad esaurimento scorta, quindi prendetelo velocemente!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*