Il calendario dell’avvento di Bottega Verde

Scritto da   il   Nessun commento

Anche quest’anno, Bottega Verde ci delizia con un meraviglioso calendario dell’avvento: infatti, il calendario si presenta con una nuova veste e con ben 25 caselline pronte ad essere aperte, una ad una, durante il mese di dicembre per offrirci tanti mini regali e pensierini carini in attesa di Natale.

Come potrete ben capire, ogni singola casella offre un dono: si va dagli accessori sino ad un piccolo elemento decorativo da appendere al proprio albero di Natale, ma anche mini smalti, creme per le mani, prodotti da bagno e make-up in miniatura e molto altro ancora. Naturalmente, come al solito, i prodotti sono super profumati e perfetti per chi è alla ricerca di qualcosa di piccolo da provare e poi acquistare più avanti in un formato maxi!

Se siete impazienti di conoscere la data di vendita di tutte le novità natalizie, tra cui questo meraviglioso calendario dell’avvento per il Natale 2019, allora non potrete far altro che attendere fino al 28 ottobre online sul sito di bottegaverde.it oppure sino al 9 novembre presso uno dei tantissimi negozi Bottega Verde presenti sul territorio italiano.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*