La collezione di Halloween 2018 firmata Lush

Scritto da   il   Nessun commento

Siete pronti per festeggiare il prossimo Halloween 2018? Se la risposta è affermativa, allora non potrete fare a meni di acquistare alcuni dei prodotti lanciati da Lush in occasione di questa festa. Come di consueto, alcuni prodotti ritornano nuovamente sui banconi Lush, ma ce ne sono anche altri che sono una vera e propria novità!

Tra le mostruose novità Lush per Halloween troviamo il sapone Ghost in the dard, una saponetta a forma di fantasma con profumo di lemongrass e bergamotto che si illumina quando c’è buio.Che cosa dire, poi, della bomba da bagno Eyeball? Al suo interno sono stati inseriti olii essenziali di lavanda e ylang ylang, oltre che arancia brasiliana ed essenza assoluta di rosa.

Lo spumante da bagno Bewitched, invece, ritorna in negozio: si tratta del volto di un gattino nero che potrete mettere sotto il getto dell’acqua per sentire un aroma prezioso di bergamotto e olibano. Un altro spumante da bagno che ritorna è Lush Sparkly pumpkin, a forma di zucca brillantinata, che profuma di oli essenziali di chiodi di garofano, lime e pompelmo.

Una novità di questa collezione di Halloween 2018 è la crema doccia solida Ectoplasm a forma di flacone che contiene olio di mandorle, verbena tropicale, oli essenziali di pompelmo e mandarino. Per chi desidera fare uno splendido regalo di Halloween suggeriamo il kit Bewitched che contiene tutti i prodotti menzionati prima all’interno del speciale knot wrap di cotone, con tema studiato appositamente,

Trattandosi di una collezione in edizione limitata, non possiamo dirvi se non di acquistare tutto quello che vi piace e di tenere una piccola scorta!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*