Anteprima Too Faced Glitter Bomb Eye Shadow Collection

Scritto da   il   Nessun commento

Lo scorso 25 marzo Jerrod Blandino ha presentato tramite il suo profilo personale di Instagram la splendida Too Faced Glitter Bomb Eye Shadow Collection, una palette straordinaria ricca dicolori glitterati e super pigmentati.

Se vi sentite pronti a brillare, non potrete fare a meno di acquistarla: questa palette possiede al suo interno 8 nuance più altre due universali – se così le possiamo definire – come basi. Le nuance consentono, dunque, di realizzare dei trucchi assai vivaci ed intensi sui nostri occhi, ma soprattutto possono essere utilizzati in due modi differenti: difatti, potrete sfruttarli a secco oppure per avere un finish differente da umidi. In questa maniera, avrete dei colori ancora di più intensi che, ad esempio, potrete sfruttare anche per realizzare una linea di eyeliner diversa dal solito nero.

Sul lato destro della palette trovate anche un bel nero soprannominato come “Intensifyng Base” – per l’appunto una della due basi – che potrete utilizzare nel caso in cui vorreste sfruttare un colore forte, intenso e, soprattutto, opaco.

Non vi resta che attendere ancora un po’ per poterla acquistare ben presto da Sephora!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*