Arriva Sunkissed di Clarins per l’estate 2019

Scritto da   il   Nessun commento

L’estate pian piano si avvicina e proprio per questo non possiamo fare a meno di scoprire le ultime collezioni che i grandi brand stanno lanciando sul mercato: a tal proposito, oggi vi presentiamo Sunkissed, la nuova collezione estiva di Clarins che darà un tocco più brillante al vostro look.

Questa piccola collezione di make up ci propone, proprio come lo stesso anno, ci mette a disposizione nuove referenze per gli occhi e per le labbra e, inoltre, delle nuove terre abbronzanti con un pack davvero molto curato e raffinato.

Le polveri compatte offrono un finish setoso e luminoso grazie ai tre colori messi a disposizione: Sunset Glow e Sunrise Glow. Passando ai rossetti, troviamo i Water Lip Stain con una texture leggera ed un finish opaco e resistente. I colori che sono stati aggiunti sono ben tre e si tratta di Rose Water, Red Water e Violet Water.

Per quanto riguarda gli occhi, invece, troviamo la matita waterproof nel colore Blue Lily, un bel blu che subito ci fa pensare al mare. Non vi resta che attendere la nuova collezione nelle profumerie per acquistarla!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*