BeautyBlender lancia la nuova spugnetta Just Chill

Scritto da   il   Nessun commento

La celebre spugnetta BeautyBlender, con il nuovo anno, ci propone un’interessante novità: stiamo parlando della nuova spugnetta Just Chill, un prodotto che consente di ottenere un finish eccezionale e professionale. Grazie a questa spugnetta – dal colore verde acqua, come il colore dell’oceano a cui è ispirata – possiamo stendere il fondotinta con facilità, senza lasciare alcuna traccia. Peraltro, è pure di grande aiuto per la stesura corretta di illuminante o correttore, così da ottenere un risultato impeccabile!

Grazie alla sua texture assai morbida, si possono raggiungere anche gli angoli più delicati del viso, come vicino al setto nasale, il contorno occhi o sugli angoli della bocca. Non vi resta che andare da Sephora e cercare la vostra nuova BeautyBlende per truccarvi con semplicità e facilità, anche quando dovrete realizzare i trucchi più sofisticati.

Il costo della Just Chill di BeautyBlender è di 16.90 euro presso le boutique Sephora oppure direttamente online sullo store di Sephora!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*