Becca lancia Shimmering Skin Perfector Luna New Year 2019

Scritto da   il   Nessun commento

In occasione del nuovo anno e per festeggiare per l’appunto l’anno del maiale, il marchio Becca ha pensato bene di lanciare un’edizione davvero molto speciale del suo illuminante. Stiamo parlando dello Shimmering Skin Perfector Luna New Year 2019, un prodotto che si presenta come un’edizione limitata che riporta su di sé il disegno di un maialino con tanto di quadrifoglio.

Questa edizione limitata è stata presentata nell’unica nuance rosa pescato con perle che virano sui toni dell’oro e dell’argento. Si tratta di un illuminante davvero intenso  che potrete utilizzare come più desiderate, anche per dare un tocco di luminosità al vostro make up occhi o, semplicemente, per illuminare il contorno degli occhi.

Se siete interessate all’acquisto di questo prodotto, lo potrete prendere  da siti come Beautylish.com e Johnlewis.com

Che cosa state aspettando? In questa maniera potrete collezionare un altro dei meravigliosi illuminanti di Becca che, in questa circostanza ha lo stesso packaging del classico illuminante ma che al suo interno ci stupisce con un disegno.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*