Benefit lancia la penna brow contour pro per le sopracciglia

Scritto da   il   Nessun commento

Le persone innamorate del mondo della bellezza non potranno fare a meno di apprezzare l’ultima novità presentata da Benefit: stiamo parlando di una penna davvero molto speciale che consente di effettuare il contouring delle sopracciglia in maniera veloce e con un solo prodotto

Come potrete notare il packaging di questo nuovo prodotto firmato Benefit ricorda, per certi sensi, un prodotto della cancelleria tipica degli anni ’90. D’altronde, chi non possedeva la grande penna con tutte le mine colorate? Il nuovo cosmetico, che arriva poco dopo il lancio della penna di Clarins con quattro colori, si presenta con un packaging di colore argento ed è waterproof, per un trucco a lunga durata sino a 24 ore.

In commercio, saranno disponibili ben 5 tonalità colore:

  • Blonde Light
  • Brown Light
  • Blonde Medium
  • Brown-Black Light
  • Brown-Black Deep

La penna che si presenta come 4 prodotti in 1 solo è arrivata da Sephora USA già ieri ed ha un costo di 34 dollari circa. Ora non ci resta che attendere l’arrivo anche in Europa per settembre per iniziarla ad usare e definire al meglio le nostre sopracciglia!

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*