Benefit presenta le novità per una splendida abbronzatura

Scritto da   il   Nessun commento

Chi non ama sfoggiare una belle abbronzata e dai colori color bronzo? Ora che si avvicina la bella stagione non potrai certamente fare a meno di utilizzare i nuovi prodotti Benefit lanciati proprio durante questo mese: stiamo parlando del nuovo Hoola Quickie Contour Stick, uno stick dalla formula crema-polvere che ti consentirà di scolpire il volto come più desideri, donando un effetto delicato ed abbronzato.

In base al coloro di carnagione potrai decidere di stratificare più volte il prodotto e di sfumarlo come desideri: in questo modo, avrai uno splendido effetto opaco naturale sulla pelle, a lunga tenuta, e potrai andare a scolpire il naso – per farlo sembrare più sottile – e gli zigomi.

Parliamo anche di Hoola lite, la cipria abbronzante chiara per il viso che è stata appositamente studiata per gli incarnati più chiari. Questa riuscirà senz’altro a donare un aspetto abbronzato con effetto opacizzante sulla pelle delle persone più chiare!

Non ti resta che metterti alla ricerca di questi prodotti sul sito ufficiale di Benefit oppure da Sephora!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*