Bobbi Brown arriva in Italia

Scritto da   il   Nessun commento

Questo brand americano vanta ben oltre 25 anni di attività lavorativa e, finalmente, possiamo dire che anche l’Italia può provare Bobbi Brown: oggigiorno il marchio fondato a Soho, New York, dall’omonimo make-up artist propone al pubblico un ampio assortimento di prodotti destinati al make up, ma pure alla skincare.

Lo stesso marchio non si preoccupa solo del make up: infatti, per chi non lo sapesse, il marchio è vicino anche al mondo delle donne con la fondazione The Pretty Powerful Fund, che si impegna a sostenere l’uguaglianza tra i generi!

Se siete interessati all’acquisto dei prodotti di Bobbi Brown potrete farlo al momento sul sito ufficiale bobbibrown.it; inoltre, trovando la profumeria più vicina a voi che propone l’assortimento di prodotti Bobbi Brown avrete anche la possibilità di scoprire il nuovo fondotinta lanciato dal brand, Skin Long-Wear Weightless Foundation, scoprendo il tono colore più adatto per il vostro incarnato.

Non vi resta che dare un’occhiata all’assortimento dei prodotti Bobbi Brown!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*