Bobbi Brown presenta la palette all in one London, New York & Seoul

Scritto da   il   Nessun commento

Per coloro che sono di passaggio presso i duty free, Bobbi Brown ha una grande sorpresa: infatti, ha lanciato ben tre nuove palette all-in-one che sono ispirate a tre grandi città del mondo: si tratta di Londra, New York e Seoul. Andiamo a scoprire nel dettaglio come si presentano!

L’edizione dedicata a Londra si presenta con un range di colori sul rosato per le gote e nuance adatte per uno smokey viola sugli occhi. All’interno della stessa, sono stati inseriti anche un pratico pennello ed un mini-rossetto. La versione New York, invece, è una palette vibrante, con colori che consentono di ottenere un glow naturale e per nulla pesante. Infine, la palette Seoul ha nuance sul pesca rosato.

L’esterno del pack è stato decorato con elementi che lasciano pensare proprio a queste meravigliose metropoli. Insomma, si tratta sicuramente di tre palette che sono proprio da provare!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*