Bronzing and blush powder duos di Guerlain

Scritto da   il   Nessun commento

Ancora una volta parliamo dell’elegante marchio Guerlain che per questa estate 2019 ci delizia con un meraviglioso duo per il viso: sto parlando del Bronzing and blush powder duos di Guerlain. Come al solito, con l’arrivo della bella stagione Guerlain ci delizia presentando alcune novità che possono aiutarci ad ottenere un bel colorito uniforme con un tocco di abbronzatura.

Ad ogni modo, dando un’occhiata al packaging di questi prodotti vediamo subito che sia l’esterno della confezione che l’interno sono stati curati con estrema attenzione, proponendo dei disegni particolarmente pregiati. All’interno delle due confezioni vi sono 25 grammi di prodotto, che potrete utilizzare sulla pelle combinandoli tra di loro.

Il case di questi prodotti è stato realizzato in metallo per ottenere un effetto ancor di più ad alto impatto; già in passato Guerlain ha proposto i suoi prodotti con il bronzer in confezioni di metallo, adornate da elementi nella nuance oro. Ora non resta che attendere l’arrivo di questi prodotti in negozio!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*