Ciate lancia la collezione per il Natale 2019

Scritto da   il   Nessun commento

Siete pronti a scoprire un’altra collezione natalizia in anteprima? Oggi parliamo del marchio Ciate che, per questo Natale 2019, ha pensato bene di metterci a disposizione una linea di prodotti incentrati su un personaggio davvero speciale. Stiamo parlando di Jessica Rabbit che è la protagonista indiscussa di questa collezione in edizione limitata.

Ciate con questa collezione di prodotti ci mette a disposizione un bell’illuminante in edizione limitata ed alcuni accessori che si possono utilizzare per rendere più confortevole ed indimenticabile il momento in cui ci rilassiamo e prepariamo davanti allo specchio.

Iniziamo parlando dell’illuminante che è racchiuso in un cofanetto di colore rosa e che riprende proprio la sagoma della bella donna: questo polvere illuminante è perfetta non solo per il viso, bensì anche per il corpo. Insieme ad essa vi è un bello specchietto in edizione limitata, con lo stesso soggetto, nel colore argentato.

E voi che cosa ne pensate di questa nuova collezione di make-up per il Natale 2019?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*