Come applicare correttamente il blush

Scritto da   il   Nessun commento

Forse non lo sai, ma anche il blush deve essere applicato correttamente sul viso, in base alla forma di quest’ultimo. Oggi, quindi, scopriremo insieme come stendere questa polvere che serve a darci un aspetto migliore del nostro incarnato.

Su un viso tondo è necessario stendere il proprio blush lungo la linea superiore dello zigomo, aiutandoti con un pennello studiato appositamente per questa funzione. In questa maniera, si cerca di contrastare l’eccessiva rotondità. Con un viso triangolare oppure a cuore è fondamentale spezzare la spigolosità del volto, applicando il blush in senso orizzontale e sfumandolo accuratamente.

Se ci troviamo, invece, con un viso allungato, dovremmo andare a riempire le guance con la giusta quantità di prodotto e stendendolo in senso orizzontale. Se hai un visto squadrato, invece, potrai applicare la polvere nella parte centrale dello zigomo con movimenti circolari.

Terminiamo parlando del viso ovale: applica la polvere del blush sulle guance, andando verso le tempie e creando una bella sfumatura. Queste son le dritte che ti diamo per applicare bene questo prodotto, ma tu eri già in grado di farlo nella maniera giusta?

Ricordati, inoltre, che in commercio si trovano anche tantissime varianti di blush, non solo in polvere, e in tante nuance; scegli quella che si addice di più al tuo incarnato!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*