Essence lancia Dancing on the milky way

Scritto da   il   Nessun commento

Per l’autunno 2018 è in arrivo una nuova collezione di make up davvero molto brillante: stiamo parlando della trend edition Dancing on the milky way. Questa nuova linea di trucco è perfetta per tutte quelle persone che amano creare make up super brillanti, quasi galattici. Come si può vedere dalla grafica, difatti, il packaging sembra davvero rimandare ad una galassia, con nuance che vanno dal viola al blu scuro.

Ad ogni modo, questa nuova collezione ci propone la palette galactic eyeshadow palette con sei nuance sui toni del viola o comunque colori freddi. Naturalmente, oltre alla palette troviamo anche qualche altro elemento di questa collezione: le gocce illuminanti glitter sono perfette da miscelare al fondotinta e dare un tocco di maggiore luminosità al corpo.

Passando al prossimo prodotto vi è il topper olografico da utilizzare per dare un tocco davvero molto speciale al nostro trucco viso, labbra e occhi. Se volete poi dare un tocco davvero particolare al vostro aspetto vi sono i gioielli; la spugnetta in silicone, invece, vi aiuterà a stendere correttamente il vostro make up, specie per quei prodotti che hanno una texture liquida.

Anche chi ama prendersi cura delle unghie potrà farlo in maniera originale: ci sono delle splendide nuance per gli smalti glitter 01 Molten Night Sky e 02 Milky Way, ma anche delle unghie finte olografiche.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*