Fenty Beauty lancia il correttore

Scritto da   il   Nessun commento

Il 2019 si preannuncia interessante per quanto riguarda il mondo del make up e, più precisamente, il marchio Fenty Beauty: difatti, il brand di RiRi ha deciso di dare nuovamente un grosso contributo al range di colori per quanto riguarda un prodotto importante ovvero il correttore.

Il 1° gennaio 2019 la cantante ha annunciato il lancio di Pro Filt’r Concealers, una linea che per l’appunto metterà a disposizione addirittura 50 colori per soddisfare le necessità di tutti i colori di incarnato. Il prodotto, che sarà in vendita al pubblico a partire dall’11 gennaio 2018, mette a disposizione una serie di nuance chiare, medie, per pelle abbronzata o super scura: in questa maniera, davvero tutti saranno in grado di trovare il colore più adatto, proprio come nel caso del fondotinta (ve ne sono 40 nuance).

L’artista, peraltro, ha mostrato sul suo canale Instagram la novità rimandando pure al suo canale Youtube di Fenty Beauty: qui, difatti, è possibile vedere come si può applicare in maniera corretta il nuovo Pro Filt’r Concealers. Non resta che provarlo!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*