Gli errori da evitare con il mascara

Scritto da   il   Nessun commento

Uno sguardo attraente è dato pure dall’utilizzo del mascara; naturalmente, proprio come tutti gli elementi del makeup, bisogna far attenzione ad utilizzarlo correttamente e soprattutto a non compiere dei banali errori. Oggi, perciò, ti suggerirò alcune dritte relative all’utilizzo di questo cosmetico così da evitare gli errori più comuni.

Evitate di far andare su e giù lo scovolino all’interno del contenitore del mascara: questo gesto, difatti, fa entrare aria all’interno e rischia con il far seccare il prodotto. Per la stesura impeccabile del mascara è suggerito partire dall’attaccatura, eseguire dei movimenti a zig zag e portare verso l’alto lo scovolino; in questo modo, il colore sarà sicuramente omogeneo.

Evita, comunque, di eseguire solamente una passata, ma almeno due, così da poter avere un effetto volumizzante eccessivo. Ricorda, inoltre, di non utilizzare il mascara oltre la data di scadenza giacché questo tende a fare grumi e potrebbe pure irritare gli occhi.

Infine, ti suggerisco di procurarti un piegaciglia: questo vi aiuterà ad avere ciglia folte prima ancora di applicare il vostro mascara preferito!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*