Huda Beauty lancia la palette Rose Gold Eye Shadow aggiornata

Scritto da   il   Nessun commento

Sicuramente, tutte voi ricorderete tra le palette più celebri del marchio Huda Beauty proprio la Rose Gold Eye Shadow palette, di cui spesso ha parlato pure Clio Makeup. Ora Huda ha deciso di riproporre al suo pubblico la popolare palette in una versione aggiornata e migliorata, così da poter offrire il meglio al proprio pubblico.

La prima cosa evidente è la presenza di uno specchio: nella precedente versione, difatti, la palette si presentava con un packaging molto più semplice e non era dotata di questo elemento. Ora, in questa maniera, diventa più comoda da portare con sé pure quando non si ha a disposizione un grande specchio.

Anche le formule degli ombretti sono stati rivisti, con colori super intensi opachi e non, dalla formula cremosa e altamente pigmentata. A darne annuncio è stata la stessa Huda tramite il suo profilo Instagram, in cui è apparta anche in una meravigliosa fotografia, dove richiamava per l’appunto tutte le tonalità che si trovano all’interno della palette.

La nuova versione della Rose Gold Eye Shadow Palette sarà disponibile a partire dal 22 maggio 20118!

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*