Huda Beauty lancia le nuove palette Nude Obsessions

Scritto da   il   Nessun commento

In questo periodo sono veramente tante le palette lanciate come novità dell’autunno inverno 2019-2020. A tal proposito, abbiamo pensato di presentarvi le tre nuove nate in casa Huda Beauty: stiamo parlando delle Nude Obssessions che riprendono il classico packaging compatto delle precedenti palette lanciate dal marchio, ma in questo caso lo stesso pack richiama pure i colori presenti all’interno.

Le palette che si ispirano ai colori della pelle, hanno al proprio interno ben 9 colori con finish differenti, dal matte al shimmer, e promettono colori super pigmentati ed una resa assai bella. Qui di seguito ecco le palette:

  • Palette Light Nude Obsessions
  • Palette Medium Nude Obsessions
  • Palette Rich Nude Obssessions

La prima palette propone nuance sul beige, rosa e marrone con 5 ombretti opachi e 4 shimmer, perfetti per chi vuole creare un trucco romantico e luminoso; la seconda, invece, propone nuance sul terracotta, marrone e rosa scuro con 5 opachi e 3 shimmer, perfetti per creare dei meravigliosi smokey eyes. Infine, l’ultima ha colori sul rosso e mattone e sono 5 opachi e 4 metallici.

Attualmente non sono ancora disponibili in Italia le palette, ma si spera di vederle ben presto!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*