Huda Beauty sbarca in Italia da Sephora

Scritto da   il   Nessun commento

Lentamente molti marchi di make up che ci sognavamo di avere in Italia, ma che bramavamo tramite le condivisioni su Instagram, stanno giungendo pure nel nostro paese. È pure il caso di Huda Beauty, marchio nato dalla influencer mediorientale Huda Kattan che arriverà con la sua linea di trucco da Sephora nel mese di luglio.

Questa estate 2017, quindi, sarà contraddistinta da un’interessante novità di make up che ci permetterà di truccare le nostre labbra ed occhi con nuance davvero molto belle. In particolare, giungeranno le tinte Huda Beauty che sono attualmente tra le migliori per le performance, ma non mancherà neppure la celebre palette Rose Gold Edition che, proprio di recente, ha recensito pure Clio Make Up, definendola come una paletta davvero valida e con una bella selezione di colori.

In negozio, però, troveretemo anche le nuove 3D Highlighter Palette: si tratta di una paletta contraddistinta da ben quattro illuminanti, con texture assai burrosa; la palette sarà disponibile in due varianti, una più chiara Pink sands e un’altra ideale per gli incarnati più scuri Golden Sands.

Vi ricordo che dal mese di luglio potrete acquistare nei negozi di Vittorio Emanuele e Corso Emanuele a Milano e a Roma nella Sephora di Via del Corso tutti i prodotti di Huda Beauty!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*