I cofanetti di Estee Lauder per il Natale 2018

Scritto da   il   Nessun commento

Se quest’anno volete stupire una vostra amica, vostra mamma o vostra sorella con un regalo decisamente bello ed utile, non potrete fare a meno di dare un’occhiata all’ampia proposta di cofanetti regali messi a disposizione da Estée Lauder. Il brand difatti ci consente di donare un cofanetto oppure una beauty bag.

Quindi, se siete alla ricerca di idee regalo, queste sono decisamente belle e graziose da mettere sotto l’albero di Natale. Andando a vedere da vicino la selezione dei doni firmati Estée Lauder, notiamo il cofanetto Blockbuster che ci offre una selezione davvero molto ricca di prodotti per il make up e skin care per prenderci cura al meglio della nostra pelle.

Estée Lauder, però, pensa anche a coloro che desidarano acquistare un cofanetto più piccolo come quello per il trucco occhi: in tal caso, vediamo un ombretto doppio, una matita occhi e Sumptuous Extreme mascara. Il marchio, comunque, ci mette a disposizione anche cofanetti per la skincare anti-età, per chi ha bisogno di una coccola notturna della propria pelle e per chi desidera prevenire al meglio i primi segni d’età con set idratanti e nutrienti.

Non vi resta che selezionare quello che vi tornerà certamente utile per il regalo di Natale!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*