Idee per il makeup di Capodanno

Scritto da   il   Nessun commento

Capodanno si avvicina ed è arrivato il momento giusto per iniziare a pensare al giusto trucco da realizzare proprio per la notte di San Silvestro.

La prima idea che ti voglio dare, prevede l’utilizzo di un bel rossetto di colore rosso: oltre a questo, dovrai enfatizzare lo sguardo, magari utilizzando un bell’eyeliner super glitterato. Non dimenticare di usare un’ottima base trucco, fissata con la cipria, specie se hai deciso di tirare avanti tutta la notte.

Un altro suggerimento per il tuo makeup di Capodanno, prevede l’utilizzo di un bel rossetto scuro – che oramai è proprio di tendenza – prediligendo poi per una base luminosa. Evita di appesantire troppo lo sguardo, perché con questa tipologia di rossetto l’attenzione sarà puntata verso le tue labbra.

Infine, l’ultimo suggerimento che posso darti per il trucco di Capodanno: labbra assolutamente nude ed un bell’ombretto monocromatico che sarà da utilizzare per definire l’occhio in modo preciso. A tal proposito, ti suggerisco un bel colore blu oppure un verde.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*