Il make up pompom conquista il web

Scritto da   il   Nessun commento

Su Instragram si vede davvero di tutto e non è necessario essere una guru o una beauty blogger per ricreare il make up, bensì ci vuole solo un po’ di coraggio. A tal proposito, abbiamo pensato di mostrarvi l’ultima trovata comparsa proprio su Instagram e che, a quanto pare, sta conquistando in molti.

Stiamo parlando del make up realizzato utilizzando i pompom: avete in mente quei pallini colorati che solitamente troviamo su alcuni capi d’abbigliamento? Ecco, adesso questi diventano parte integrante del trucco e danno un tocco davvero molto colorato al make up; naturalmente, si tratta di qualcosa che solo le più coraggiose potranno provare a realizzare e sfoggiare in giro per la strada!

Oltre ai pompom, potrete giocare aggiungendo dell’ulteriore colore con mascara ed eyeliner colorati, così da ottenere un’effetto straordinario e senza eguali. Ad ogni modo, si tratta senz’altro di un trucco assai particolare che potrete pure decidere di adottare in un’occasione particolarmente speciale o, perché no, una festa.

Non vi resta che recuperare l’occorrente per realizzare il make up pompom!

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*