Il marchio Natasha Denona da Sephora

Scritto da   il   Nessun commento

Finalmente, anche da Sephora Italia è arrivato il marchio di Natasha Denona! Per chi non la conoscesse, questa donna ha trascorso ben 20 anni nel mondo del make up come truccatrice a livello internazionale ed ora si è impegnata pure per migliorare le formule dei suoi ombretti per cercare di offrire il massimo.

Le sue palette, generalmente, sono preparate con pigmenti saturi e intensi così da poter offrire un risultato d’effetto sulla palpebra, tanto da far diventare Natasha una vera e propria icona di bellezza negli USA, Australia e Asia. Ora è tempo di poter provare questi trucchi anche in Italia!

Se raggiungete il sito di Sephora, difatti, potrete notare che tra le novità vi è disponibile una nuova palette della collezione primaverile di Natasha Denona: stiamo parlando della Mini Sunset Palette che mette a disposizione ben 5 nuance altamente pigmentate per realizzare un trucco occhi ad alto impatto. Il costo di questa palette – contraddistinta da colori che richiamano il tramonto di cui 2 metallizzati, 2 opachi e 1 sparkling – è di 24,90 euro.

Chissà se, con la bella stagione, non arriverà qualche altra novità della truccatrice Natasha Denona!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*