Il nuovo mascara Black Bubble di Neve Cosmetics

Scritto da   il   Nessun commento

Siete pronti a scoprire il nuovo mascara di Black Bubble di Neve Cosmetics? Di recente il brand ha lanciato sul mercato un nuovo mascara vegan che ha lo scopo di volumizzare ed allungare le nostre ciglia. Grazie al suo scovolino, questo mascara rende più gonfi le nostre sopracciglia donando un volume come quello delle bolle – da qui ecco il motivo del suo nome – e peraltro le allunga in maniera estrema, lasciando comunque le sopracciglia leggere.

L’effetto finale, quindi, è quello di ciglia voluminose, lunghe e di un nero intenso che consente alle ciglia più corte di ritrovare vita, senza per forza dover utilizzare delle ciglia finte. Passando al packaging, questo mascara si presenta nel colore rosa chewing gun e possiede uno scovolino a clessidra con setole che sono state pensate proprio per raggiungere anche le ciglia più corte.

Al suo interno, peraltro, sono state inseriti diversi ingredienti preziosi come l’olio di jojoba, la gomma arabica per l’effetto elasticizzante, cera di frutti di myrica per offrire maggiore struttura alle ciglia e olio dei semi di fragola per un’azione ristrutturante.

Se desiderate acquistarlo è già disponibile sul sito ad un prezzo scontato fino al 3 luglio 2019!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*