Il trend del make up olografico

Scritto da   il   Nessun commento

Un nuovo trend sta prendendo già piene oltreoceano e si tratta del make up olografico. In particolare, non si parla solamente delle unghie, bensì pure del trucco che utilizziamo per labbra, occhi e zigomi, visto che si tratta di make up come ombretti, illuminanti e molto altro ancora.

Ma quali sono i prodotti lanciati negli USA che sono stati già “mangiati” dalle amanti del make up olografico?

Tra i primissimi prodotti vi è l’Alchemist Holographic Palette di Kat Von Dche al suo interno contiene ben quattro nuance olografiche: il verde (Vero), il blu (Bleu), il violetto (Ultra-Violet) e un rosa (Opale). Sovrapponendo questi colori sulla nostra pelle si potrà avere un risultato eccezionale.

Anche Becca propone qualcosa in tal caso: stiamo parlando dello Shimmering Skin Perfector in Prismatic Amethyst, un illuminante in edizione limitata davvero molto bello! Un tocco olografico, però, lo si può ottenere anche con il Click & Glow di Lancôme: una penna che si stende con facilità come illuminante per ottenere un effetto davvero “wow”.

Terminiamo dicendo che ci sono pure altri brand che si sono applicati nel trend olografico e stiamo parlando di Nyx, Neve cosmetics e Zoeva. Ora vogliamo sapere se ti piace questo trend!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*