La collezione Clarins Selfie Ready per la primavera 2019

Scritto da   il   Nessun commento

Oggi vi mostriamo ancora un’altra collezione di make up davvero molto bella per la primavera 2019: stiamo parlando di Selfie Ready di Clarins, che ci propone una serie di nuovi prodotti per ottenere un incarnato imperfetto a prova di selfie.

La nuova collezione che sarà disponibile a breve si presenta con una versatile palette multi uso grazie alla quale si possono truccare non solo gli occhi, bensì pure le sopracciglia e ci propone anche due splendidi illuminanti. In questo modo in un solo cofanetto abbiamo tutto l’occorrente per un make up perfetto e luminoso.

Un’altra interessante proposta di questa nuova collezione di make up firmata Clarins è sicuramente l’Instant Poreless Primer: utilizzando questo prodotto, difatti, si otterrà un effetto pelle liscia e priva di imperfezioni, con una texture che è anche in grado di garantire pori minimizzati. L’effetto finale sarà decisamente fresco e luminoso!

Con la collezione Selfie Ready di Clarins ci sono pure due stick illuminanti nelle nuance 01 Glowy Pink e 02 Golden Peach. Non resta che attendere l’arrivo in negozio di questa nuova collezione per poter provare tutto!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*