La collezione Guerlain Terracotta per l’estate 2019

Scritto da   il   Nessun commento

Siamo sicuramente in anticipo, ma ci piace mostrarvi qualche collezione di make up sempre con un po’ di preavviso, prima dell’arrivo della stagione vera e propria. A tal proposito, parliamo di Terracotta di Guerlain, la collezione di make up adatta proprio per la stagione estiva, di cui non si potrà fare a meno neppure durante la prossima stagione calda.

Come saprete bene, Terracotta è una delle collezioni iconiche di Guerlain che propone diversi elementi per prendersi cura del proprio trucco, senza tralasciare l’aspetto abbronzatura. Quest’anno la maison ci propone una palette Terracotta Contour & Glow con quattro nuance che vi aiuteranno ad ottenere un’aspetto scolpito e luminoso. Che dire poi dello Skin Foundation Stick? Si tratta di uno stick con una formula rifinita in maniera tale da potersi adattare alla pelle e donare il classico tocco “baciato dal sole”. È waterproof e promette 12 ore di tenuta con ben 6 referenze colore!

Sempre in stick troviamo anche l’illuminante, in quattro colori, che ha una formula resistente all’umidità ed alla variazione delle temperature, rimanendo perfetto per ben 6 ore. Il pezzo forte, però, è senz’altro il Touch Loose Powder on-the-go che vi consente di opacizzare a donare luce ala pelle con una formula arricchita di olio di jojoba.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*