La collezione Into the Snow di Essence

Scritto da   il   Nessun commento

Se siete alla ricerca di una collezione che vi aiuto ad entrare nella stagione invernale questa fa senz’altro al caso vostro: stiamo parlando dell’Into the Snow di Essence, linea che ha un packaging decisamente invernale e scintillante. La nuova trend edition di Essence ci propone una linea che si inspira all’atmosfera dell’inverno, quasi come negli ambienti di Frozen.

Ad ogni modo, troviamo la palette viso ed occhi “Oh baby it’s cold outside” che ha 14 ombretti, quattro blush e sei illuminanti. I colori si possono sfumare con estrema facilità per ottenere sfumature e nuance romantiche durante il giorno e look più intensi di sera.

Per le labbra la collezione Into the Snow ci propone un lip topper che ci permette di ottenere sfumature multicolore sulle labbra.

La collezione Essence, però, ci mette a disposizione anche uno scrub viso allo zucchero hot Chocolate & Fuzzy Socks, una maschera viso peel-off Hello Winter che idrata e nutre la pelle, uno spray fissante set & glow Sweater Weather is better wheather. Non mancano neppure i pennelli, uno per il blush e gli illuminanti ed un altro pennello per gli ombretti. Il tutto potrà esser riposto all’interno della pratica pochette!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*